Laglio: Resta schiacciato sotto un piccolo escavatore, l’uomo è deceduto

Prima Como INTERNO

Infortunio sul lavoro a Laglio: un uomo è deceduto per essere rimasto schiacciato sotto un piccolo escavatore in via Santa Laura, località San Bartolomeo. Uomo schiacciato da un escavatore Nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile, un intervento di soccorso tecnico è stato effettuato per soccorrere una persona per infortunio sul lavoro a Laglio, in via Santa Laura, località San Bartolomeo. Si tratta di un uomo rimasto schiacciato sotto un piccolo escavatore e deceduto. (Prima Como)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutile l’intervento della Croce Rossa di Cernobbio. Un uomo di 38 anni è morto questa mattina poco prima delle 10 in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto a Laglio, in via Santa Laura, nella frazione di Torriggia. (La Provincia Unica TV)

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto in queste ore. Video suggerito (Fanpage.it)

L’ultima vittima sul lavoro in Italia a Laglio, in provincia di Como, questa mattina, 23 aprile, intorno alle 10. L’uomo è morto sul colpo. (Collettiva.it)

L'incidente durante l'esecuzione di alcuni lavori edili. I carabinieri indagano sulla dinamica (LAPRESSE)

L'operaio era alla guida di un piccolo escavatore che si è ribaltato durante alcuni lavori di sbancamento. I soccorsi sono intervenuti sul posto ma non sono riusciti a salvarlo. (YouTG.net)

Per cause ancora da chiarire, l'escavatore si è ribaltato schiacciandolo sotto il suo peso lungo una stradina molto stretta. Intorno alle 10 del mattino l'uomo era alla guida di un piccolo escavatore per dei lavori di sbancamento nella frazione di Torriggia, nella zona a monte del paese. (Today.it)