Beve sostanza tossica, bimbo di 9 anni finisce in ospedale

Il Giorno INTERNO

Gromo, 26 luglio 2016 - Ore d'ansia a Gromo per un incidente domestico che ha coinvolto un minorenne. Un bambino di 9 anni ricoverato in ospedale dopo aver ingerito una sostanza tossica. Il ragazzino, che si trovava a casa sua, è stato soccorso dal 118 ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la prima ... Il fatto è avvenuto a Gromo, in Alta Valseriana. (Bergamosera)

Quello che doveva essere una normalissima giornata d'estate si è trasformata, lo scorso martedì 26 luglio 2016, in un vero e proprio incubo per una famiglia di Gromo, comune italiano di 1.233 abitanti della provincia di Bergamo, in Lombardia, dove un ... (ControCopertina)

Si trova ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di 9 anni di Gromo che nella mattinata di martedì 26 luglio avrebbe ingerito un liquido tossico. Dai primi accertamenti medici sembra che la sostanza ingerita sia un diluente. (Rosa Rossa)

Ed infatti, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sul delicatissimo caso ... (AlgheroNewsGroup)

D'altrondela curiosità a quell'età può portarli a mettrsi in situazioni di pericolo per cui è fondamentale che siano sempre seguiti e vigilati da un adulto in ... (News24web)

L'incidente, come rivelano i media locali, è avvenuto questa mattina in casa, a Gromo, in provincia di Bergamo. Il bambino di 9 anni avrebbe accidentalmente bevuto intorno alle 12 la sostanza tossica che gli ha procurato delle ustioni interne. (CataniaLiveNews)