Giuseppe Mascia candidato sindaco per il “campo largo” del centrosinistra

SARdies.it INTERNO

Sassari. Il “campo largo” ha scelto. Come previsto (e atteso), il candidato sindaco di Sassari del centrosinistra sarà Giuseppe Mascia. «Il “campo largo” del centrosinistra si è riunito questa mattina, domenica 21 aprile, nella sede del Partito Democratico per valutare la proposta di candidatura a sindaco di Sassari per le elezioni amministrative di giugno», riporta una nota stampa della coalizione. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)

Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il “campo largo” di centrosinistra, questa mattina nella sede della Federazione del Pd in via Mazzini non ha nascosto la propria emozione. «Sentiamo la responsabilità e il carico di impegno che abbiamo davanti a noi». (SARdies.it)

Ieri le squadre del Gestore hanno proceduto all’eliminazione della perdita e alla messa in sicurezza della rete. I lavori avviati hanno evidenziato la necessità di sostituire integralmente tutto il tratto tra gli incroci di via Sorso e di via Bogino con una nuova condotta. (SARdies.it)

Protagonista de “I dispersi amori” è un altro irlandese, il poeta e scrittore William Butler Yeats, attorno ai cui resti aleggia ancora oggi un mistero. Sassari. (SARdies.it)

«Circa 15 anni fa ci fu l’avvio dei lavori per questo immobile di concezione ancora attuale destinato ad uso rsa – ha dichiarato Flavio Sensi, direttore generale della Asl –. La Asl di Sassari ha presentato lunedì mattina il primo Hospice del nord ovest della Sardegna e la prima Rsa della Asl n. (SARdies.it)

Sassari. «La candidatura di Giuseppe Mascia a Sassari, dopo quello di Massimo Zedda a Cagliari, è un altro tassello importante per il campo progressista». (SARdies.it)