Sky o Rai 1? Dove vedere Galles-Svizzera streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

SuperNews SPORT

I gallesi di Robert Page però non gliela daranno vinta così facilmente: ecco dove vedere Galles Svizzera in tv e in streaming.

– Comincia anche l’Europeo delle altre due squadre inserite nel Gruppo A dell’Italia, oltre alla Turchia: si tratta di Galles e Svizzera.

Dove vedere Galles-Svizzera Euro2020 12 giugno, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Sky?

Probabili formazioni Galles-Svizzera, Euro2020 11 giugno 2021. (SuperNews)

Su altre fonti

Il torneo, che per la prima volta sarà itinerante, verrà inaugurato dall'Italia l'11 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia. Ecco il calendario delle partite da seguire in televisione. (Corriere dello Sport.it)

Il debutto della Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini contro la Turchia sarà solo la prima partita a tinte nerazzurre. Davanti alla difesa c’è Marcelo Brozovic (Croazia) con ai suoi lati Nicolò Barella (Italia) mezzala destra e Christian Eriksen (Danimarca) mezzala sinistra (Inter-News)

Europei di calcio, dove seguire le partite del torneo

I match degli Europei di calcio verranno trasmessi trasmesse da Sky e dalla Rai sia in TV sia sulle rispettive piattaforme streaming. La finale di Uro 2020 ci sarà l'11 luglio e le partite in totale saranno 51. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr