D'Agostino: "Abbiamo fatto un sopralluogo a Mercogliano, quest'anno restiamo qui"

SportAvellino.it SALUTE

Mi ha promesso che in questi giorni li farà e per quando faremo il ritiro credo che potremmo usufruire della struttura che si trova sotto la montagna.

Per noi sarebbe comodo perché restiamo ad Avellino.

Diciamo che non è in condizione perfette, si devono fare dei lavori.

L’avevamo individuato già lo scorso anno, ma per questioni autorizzative non se ne fece nulla, però quest’anno restiamo qui e ripartiamo bene”

Nella serata di ieri una delegazione dell’Avellino ha effettuato un sopralluogo presso il nuovo impianto sportivo di Mercogliano per visionare la struttura che sarà, con ogni probabilità, la sede del prossimo ritiro estivo della compagine biancoverde. (SportAvellino.it)

Su altri giornali

La scelta di restare in provincia può consentire il contatto diretto con la tifoseria sin dalle prime fasi della stagione, che dovrà essere quella del rilancio tecnico ed emotivo dopo un campionato sottotono e un playoff chiuso sul nascere. (Ottopagine)

Avellino 1912. Prende sempre più corpo il ritiro 2022 dell'Avellino presso il nuovo centro sportivo di Mercogliano, oramai quasi pronto. (TuttoAvellino.it)

L'Avellino era rappresentata dal presidente, Angelo Antonio D'Agostino, dall'amministratore unico IDC, Giovanni D'Agostino, dal direttore sportivo, Enzo De Vito, e da una delegazione del progetto Youth, Giuliano Capobianco, Raffaele Biancolino e Gigi Molino. (Ottopagine)