Regina Elisabetta: l’erede al trono non sarà Carlo, la Royal Family esplode

Royal Family: chi sarà l’erede al trono?

Le ultime news sulla Royal Family vedono la Regina Elisabetta scagliarsi contro il suo amato figlio Carlo.

Sembra che sua Maestà abbia attuato un piano per umiliare il figlio, il Principe Carlo con l’aiuto del nipotino William.

La scelta della Regina Elisabetta. Nuovi dissidi interni cercano di scalfire l’unità della Royal Family

La Royal Family è ancora una volta in subbuglio per mano della Regina Elisabetta. (INRAN)

Ne parlano anche altre fonti

La regina Elisabetta II piange la morte di un caro amico. Un grande amico della regina Elisabetta II. Nato a Norfolk, il 19 settembre 1929, Sir Timothy era figlio di Geoffrey Colman e Lettice Adeane. (CheNews.it)

Del resto il lutto è ancora troppo recente e, forse, la sovrana preferisce ricordare il principe Filippo in privato Le telecamere della BBC hanno avuto il permesso di filmare lo studio, la biblioteca del principe Filippo e persino il suo appartamento privato. (il Giornale)

La regina Elisabetta piange un’altra perdita. Sir Timothy Colman, 91 anni, è morto lo scorso 9 settembre nella sua casa di Bixley Manor, non lontano da Norwich. Un ruolo impegnativo che ha sempre svolto in maniera impeccabile e con grande lealtà nei confronti della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Gli scatti rubati – . “Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l’entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine Niente scettro e corona per l’eterno principe quando la Regina Elisabetta lascerà? (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell’Italia. LEGGI ANCHE > > > William e Kate, arriva la clamorosa decisione: c’entra la Regina Elisabetta! La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. (Inews24)

La famiglia reale infatti è stata travolta da una vera e propria inchiesta giudiziaria. L’ultimo in ordine di tempo riguarda il principe Andrea. (il Democratico)