Regina Elisabetta: l’erede al trono non sarà Carlo, la Royal Family esplode

Regina Elisabetta: l’erede al trono non sarà Carlo, la Royal Family esplode
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Royal Family: chi sarà l’erede al trono?

Le ultime news sulla Royal Family vedono la Regina Elisabetta scagliarsi contro il suo amato figlio Carlo.

Sembra che sua Maestà abbia attuato un piano per umiliare il figlio, il Principe Carlo con l’aiuto del nipotino William.

La scelta della Regina Elisabetta. Nuovi dissidi interni cercano di scalfire l’unità della Royal Family

La Royal Family è ancora una volta in subbuglio per mano della Regina Elisabetta. (INRAN)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta. In tutti questi anni con Colman la Regina aveva intercorso un rapporto di stima e affetto. (Yeslife)

L’annus horribilis della regina Elisabetta continua, il destino le ha inferto un nuovo colpo. Un ruolo impegnativo che ha sempre svolto in maniera impeccabile e con grande lealtà nei confronti della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

La famiglia reale infatti è stata travolta da una vera e propria inchiesta giudiziaria. Il principe Andrea, terzogenito della Regina e dello scomparso Filippo di Edimburgo, risulta ufficialmente indagato negli Stati Uniti per abusi sessuali (il Democratico)

Lutto per la regina Elisabetta II: la sovrana piange un altro membro della casa reale

Gli scatti rubati – . “Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l’entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine Niente scettro e corona per l’eterno principe quando la Regina Elisabetta lascerà? (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell’Italia. LEGGI ANCHE > > > William e Kate, arriva la clamorosa decisione: c’entra la Regina Elisabetta! La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. (Inews24)

La regina Elisabetta II, la regina madre e la principessa Margaret, furono grandi ospiti al loro matrimonio nella chiesa medievale di San Bartolomeo il Grande a Smithfield, a Londra Un grande amico della regina Elisabetta II. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr