Mancini: "Balotelli è migliorato, ma non cambierà: farà i suoi errori ...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Odio e amore. Quasi come padre e figlio. Roberto Mancini e Mario Balotelli, ex inseparabili, perché il tecnico fece di tutto per portarlo dall'Inter, dove l'aveva già allenato facendolo esordire in Serie A, al Manchester City, dove l'ha avuto per due anni e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

ROMA - «Un futuro sulla panchina della Roma? Prima di tutto non c'è mai stato niente, questo è da chiarire. (Il Messaggero)

Il Manchester City è ormai fuori dall’Europa ma lui può godersi le competizioni soltanto davanti alla televisione, gustandosi le prestazioni delle italiane. Una volta, quando allenava in Italia, era il grande nemico della Juventus. (JuveNews24)

Il tecnico del Manchester City, ed ex campione d'Italia con la maglia della Lazio, Roberto Mancini è stato intervistato da Sky sul suo possibile futuro lontano dalla Premier League e nello specifico ha risposto alle indiscrezioni che lo danno tra i possibili ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Nerazzurri e Borussia Dortmund pronti a farsi avanti (IBTimes Italia)

Assomiglia un po' alla ... TORINO - Mancini, elogi alla Juventus. (Tuttosport)

Mentre in casa Manchester United sembra rientrare il ‘caso Rooney‘, in Premier League c’è un attaccante che proprio non vuol saperne di uscire dal letargo, nonostante la ‘reunion’ con il suo antico mentore, Rafa Benitez. (JuveNews24)