Sanità, Cgil: Patto Salute primo passo utile, intesa non sufficiente

L'Unità SALUTE

Roma, 11 lug. (LaPresse) - "Un primo passo utile ma non sufficiente. Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla Salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

La Cgil commenta l'intesa tra governo e regioni sul nuovo Patto per la Salute. Ora bisogna mettere in sicurezza il diritto alla salute, colpito duramente dai ticket e dai tagli di questi anni". (rassegna.it)

Il presidente della Federazione Italiana Hockey, Luca Di Mauro, ha annunciato che, nella mattinata di sabato 12 luglio, presenterà le proprie dimissioni dalla carica di presidente federale, al presidente del CONI Giovanni Malagò. (Prima Pagina News )

Il blocco del turn over nelle Regioni in rosso vale solo fino al 31 ... (Quotidiano Sanità)

Al Patto il ministro sella Salute dedica l'editoriale dell'ultimo numero della newsletter Salute Informa+. (Quotidiano Sanità)

Ognuno legga e si documenti, è la base per la formazione di una opinione, non ci serve un oracolo per capire ed essere attori del nostro futuro! È stata raggiunta l'intesa sul Patto salute 2014-2017 fra Governo e Regioni. (Claudio torbinio)

Così il segretario confederale della Cgil, Vera Lamonica, commenta l'intesa raggiunta ieri tra governo e ... “Un primo passo utile ma non sufficiente. (ilVelino/AGV NEWS)