Nintendo Direct in sintesi

Cosa pensiamo dell’ultimo Nintendo Direct del 17 febbraio 2021?

Ultimo trailer prima di concludere il Nintendo Direct, ve lo proponiamo in cima alle nostre preferenze… E’ stato infatti annunciato un nuovo capitolo di Splatoon 3, andando a rinverdire quel gioco che – assieme a Mario Kart 8 – ha dato i natali all’online di Nintendo.

Nel Direct di febbraio 2021 è stato presentato quindi questo originale spinoff che pensiamo meriti la giusta attenzione

Torniamo alla presentazione… Worlds’End Club riporta ad uno dei migliori titoli di derivazione nipponica usciti su Nintendo DS.

Spin-off e master collection dominano la parte centrale. (Safarigames)

Ne parlano anche altre testate

Secondo infatti quanto affermato da NateDrake e z0m3le sul noto forum Resetera, Nintendo sarebbe in procinto di lanciare sul mercato una revisione di Nintendo Switch con prestazioni parecchio superiori all’attuale console entro la fine del 2021 o comunque non oltre marzo 2022 (la fine dell’anno fiscale). (NintendOn)

Diablo II: Resurrected. Diablo II, uno dei più acclamati titoli per PC della storia dei videogiochi, fa finalmente ritorno… e gli Inferi non sono mai stati così belli. Quest’oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato Diablo II: Resurrected™, la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell’iconica serie di giochi di ruolo d’azione dell’azienda. (NintendOn)

Nova Polemos è una città che guarda al futuro, ma che nel frattempo prova a viverlo, quel futuro. La distopia di Nova Polemos. (Tom's Hardware Italia)