Science: cresce il rischio di estinzione per I grandi animali marini

È la prima volta che si assiste a un simile scenario nella storia del nostro pianeta, e il principale imputato, anche questa volta, sembra essere l'uomo. Lo studio eseguito dall'università americana di Stanford e riportato sulla rivista Science ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

E non è da poco che lo sappiamo ma spesso non vogliamo sentire. Gli animali marini sono a rischio estinzione. (Notizie Free)

Proseguono i lavori di ampliamento del depuratore di Noventa Vicentina, che consentiranno di aumentare di un terzo la capacità dell’impianto portandolo dagli attuali 6.500 abitanti equivalenti e... (Vicenzareport)

Stando a uno studio condotto dai ricercatori dell'Università di Stanford molte specie animali marine rischiano l'estinzione a causa dell'influenza negativa dell'uomo sugli ecosistemi. (News24web)

L'uomo è l'essere vivente più straordinario mai apparso sul pianeta terra, e fino a prova contraria dell'intera galassia. Capace di un evoluzione fuori dal comune. (ControCopertina)

A ... (In Terris)

Sono un ottimo salva cena perché potete prepararli anche il giorno prima, conservarli in frigo, poi 20 minuti prima di andare in tavola metterli in forno a cuocere ed ecco pronto... (Bigodino.it)