Si collega con un cavo elettrico alla linea ferroviaria Roma – Lido per rubare la corrente: arrestato 36enne romeno

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

Aveva occupato abusivamente un casolare in zona Ostiense e si era collegato con un cavo elettrico alla linea ferroviaria Roma – Lido. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esposizione, diretto da Francesco Zerilli, a interrompere il furto di energia elettrica arrestando L.I., romeno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato necessario riprogrammare il percorso dei treni Alta Velocità Torino - Venezia e Torino - Roma - Napoli, che sono stati deviati via Cintura o via Milano Porta Garibaldi, con fermate nelle stazioni di Milano Rogoredo, Milano Lambrate, Milano ... (98zeroinfo)

stazionecentralemilanotellmi. La circolazione dei treni riprende gradualmente. (ResegoneOnline)

Roma, 20 gennaio – Ieri pomeriggio una cinquantina di persone tra CasaPound e residenti del quartiere hanno bloccato con delle transenne un tratto di via Costanzo Casana ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

I militari hanno indagato su una tentata estorsione scoprendo come il presunto responsabile,... (La Prima Pagina)

Spaziava dallo spaccio di cocaina, allo sfruttamento della prostituzione ed alle rapine l’attività criminale di un italiano di 39 anni, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Le indagini degli investigatori del Commissariato San Paolo hanno avuto inizio con la denuncia di un 26enne romeno che ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono i due romeni arrestati ieri dagli agenti della Polizia di Stato di Ostia e del Reparto Volanti.... Arresto movimentato, ieri, quello effettuato dai poliziotti del Commissariato di Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)