UFFICIALE - Torino, nuovo caso Covid per un calciatore della prima squadra

UFFICIALE - Torino, nuovo caso Covid per un calciatore della prima squadra
Tutto Napoli SPORT

Altro positivo tra gli ultimi convocati della Nazionale.

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Voi su chi puntereste?

Stavolta si tratta di Alessio Cragno, come comunicato dal Cagliari.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata IL COMUNICATO DEL CLUB - "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, Cragno e Sirigu sono gli ultimi calciatori ufficialmente risultati positivi al tampone da Covid 19 tra le squadre italiane Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la partita contro il Napoli! (Stop and Goal)

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei granata Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, un nuovo calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid 19. (Pianeta Milan)

Torino, allarme Covid 19: nuovo calciatore positivo, il comunicato ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pallotta contro Totti, rivela tutto. Due gare sono state rinviate al Torino di Cairo a causa del focolaio scoppiato in società tra i calciatori. (Stop and Goal)

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività". (Tutto Juve)

Dalle indiscrezioni si tratterebbe di uno dei calciatori rientrato dalla Nazionale, che nei giorni precedenti era sempre risultato negativo agli esami. Torino, nuovo caso di Covid in squadra comunicato dalla società: è un calciatore, già posto in isolamento fiduciario come da prassi. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr