Elezioni Regionali, lo spoglio LIVE: testa a testa in Puglia e Toscana

Stretto web INTERNO

In Campania Vincenzo De Luca (centrosinistra) è in vantaggio con il 54-58% su Stefano Caldoro (centrodestra) con il 23-27%.

21 Settembre 2020 17:01. Elezioni Regionali, lo spoglio LIVE: testa a testa in Puglia e Toscana, Zaia stravince in Veneto, De Luca bene in Campania. E’ iniziato lo spoglio delle elezioni regionali.

Nelle Marche Francesco Acquaroli (centrodestra) è in vantaggio tra il 47-51% mentre Maurizio Mangialardi (centrosinistra) è fermo tra il 34 e il 38%. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reggionelpallone, reputando questo un appuntamento importante per l’intera cittadinanza, ha deciso di seguire i risultati dello scrutinio con un Live che si aggiornerà costantemente (PREMERE F5 SULLA TASTIERA) in un inedito Speciale elezioni che interessa la Città Metropolitana di Reggio Calabria con i risultati in tempo reale. (Reggio Nel Pallone)

Dico solo : Reggine e reggini: vogliatevi bene. “Comunque vada voglio dire grazie. (CityNow)

Come leggere il dato di questo Exit Poll e che affidabilità dargli? Il dato dell’Exit Poll è quello, e conta per quello che è: un sondaggio realizzato chiedendo agli elettori per chi hanno votato uscendo dal seggio. (Stretto web)

Ore 10:33: Le prime proiezioni del Consorzio Opinio Italia per la Rai, basate su una copertura del 9%, sembrano confermare quanto rilevato ieri dagli exit poll: testa a testa, e quindi potenziale ballottaggio, tra Giuseppe Falcomatà e Antonino Minicuci. (Zoom24.it)

Gli exit polls ci hanno anche detto chi dovrebbero essere (ribadiamo che il condizionale è d’obbligo quando si cammina sul terreno insidioso e sdrucciolevole degli exit polls) gli sfidanti a singolar tenzone: il sindaco uscente Giuseppe Falcomatà e lo sfidante del centrodestra Antonino Minicuci. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)