Draghi sposa la linea dura, lockdown leggero a Marzo per tutta Italia

il Caudino INTERNO

Una misura omogenea che coinvolgerebbe tutta Italia per evitare di ritrovarsi ogni venerdì a dover rivoluzionare i propri piani di lavoro.

Draghi sposa la linea dura, lockdown leggero a Marzo per tutta Italia.

Un lockdown soft nel mese di marzo per arginare le varianti.

In pratica con l’arancione nazionale in tutta Italia non si potrà lasciare il Comune se non per motivi di salute, necessità e lavoro

(il Caudino)

Su altri giornali

Ma per quale motivo in Italia si è tornati a parlare di lockdown? E un’alternativa - che tuttavia verrà presa in considerazione solo a fronte di un repentino peggioramento - potrebbe essere appunto quella di un nuovo lockdown (Money.it)

L’incessante passaggio delle regioni da zona gialla a zona arancione e viceversa non consente un’azione di contrasto e controllo costante e omogenea in tutto il Paese Ma un lockdown leggero, da zona arancione, che garantisca una certa mobilità e l’apertura di buona parte delle attività. (The Wam)

Quando si richiama il lockdown viene in mente qualcosa che non è percorribile, il lockdown che ci fu lo scorso anno teneva chiuso tutto nel Paese. Lockdown chirurgici o zona arancione in tutto il Paese? (VeronaSera)