Monaco sul futuro di Sinner: "L'erba è la superficie peggiore per le anche. Forse meglio tornare per le Olimpiadi"

OA Sport SPORT

Un’analisi fatta con chiarezza. Guido Monaco ha valutato quanto è emerso nel corso della conferenza stampa di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, come è noto, ha rinunciato agli Internazionali d’Italia 2024 a causa di un problema all’anca, rivelatosi più importanti di quanto si potesse immaginare in un primo momento. Nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, condotta da Dario Puppo (telecronista Eurosport) sul canale Youtube di OA Sport, il focus è stato su quello che sarà il percorso del pusterese, date le circostanze. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso i social media, Sinner ha condiviso il suo stato d’animo, affermando: “Non è mai una strada dritta. (LiveTennis.it)

Il campione altoatesino, che ha dovuto rinunciare a Roma per i noti problemi all’anca, rischia ora un lungo stop: la situazione (SportItalia.it)

Sono giorni complicati per Jannik Sinner, talento italiano di tennis, che per un problema all’anca prima ha dovuto ritirarsi dal Masters di Madrid e poi ha dovuto rinunciare agli ATP di Roma. Una situazione che ha creato grande incertezza sul suo futuro, soprattutto nell’immediato. (SportItalia.it)

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)

Oggi alle 09:15 Altre notizie di di Il J|Medical ospita un "infortunato di lusso", ma non è un calciatore: ecco chi è (Bianconera News)

Questa proprio non ci voleva. Purtroppo per Sinner, dopo il problema accusato all’anca durante il Master 1000 di Madrid, non c’è stato il tempo necessario per recuperare in vista degli Internazionali di Roma. (MateraSport24.it)