Parla Cambiaso, le ultime dalla Continassa, i retroscena del mancato colpo Felipe Anderson. Juventus, le 5 notizie di oggi

ilBianconero SPORT

Rave; stato l'azzurro. Le ultime notizie dalla Continassa dove la Juventus continua ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri e prepara la gara contro il Cagliari in programma venerdì sera in Sardegna. Nella nottata inoltre è sfumato il colpo Felipe Anderson per i bianconeri (ilBianconero)

Su altre testate

Andrea Cambiaso ha partecipato ad un evento organizzato da Adidas, sponsor della Juventus, al quale hanno partecipato anche Kenan Yildiz, Samul Iling-Junior e Timothy Weah. Ai margini dell'evento, l'esterno classe 2000 ha parlato della sua prima stagione con la maglia della Juventus e del suo rapporto con Massimiliano Allegri (Goal Italia)

Il difensore bianconero però è stato autore di una gaffe che ha fatto il giro del web e parlando di Allegri ha usato il verbo al passato come se sapesse già che il tecnico a fine stagione lascerà la Juventus: "Allegri importantissimo, sono contento di essere stato, di essere allenato da lui”, ha detto poi correggendosi Cambiaso, mimando un sorriso dopo aver capito di aver fatto un pasticcio. (Tutto Juve)

La Juventus non riesce a trovare continuità. Dopo essere ritornati alla vittoria in campionato nella gara contro la Fiorentina, i bianconeri non sono riusciti a portare a casa nuovamente i tre punti, pareggiando nel derby contro il Torino. (SpazioJ)

Un lapsus improvviso, uno squarcio nelle consuete dichiarazioni pre-impostate dei calciatori, che conferma scenari sul futuro di Allegri. (la Repubblica)

Cambiaso: «Dobbiamo raggiungere l’obiettivo a qualsiasi costo. Scudetto? Era un sogno». Le dichiarazioni da Milano Cambiaso a margine dell’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della Juve. (Juventus News 24)

(dal nostro inviato a Milano) – All’Adidas Originals Flagship Store di Milano si è tenuto l’evento inaugurale di un’esposizione realizzata grazie a due designer svedesi specializzate in sistemi di sedute. (Juventus News 24)