PlayStation 5: preorder esauriti in 20 minuti in Cina

PlayStation 5: preorder esauriti in 20 minuti in Cina
Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono infatti bastati appena 20 minuti per esaurire tutte le 50 mila PlayStation 5 messe a disposizione per il preorder.

Certo, 50 mila unità sembrano essere davvero poche in confronto all’enorme numero dei videogiocatori cinesi, ma i ben noti problemi di scorte che secondo Sony affliggeranno anche tutto il 2021 probabilmente non hanno permesso di mettere a disposizione un numero di unità superiore. (Gamesource Italia)

Su altre fonti

Continua la campagna marketing di Sony per PS5, con un breve video che ci ricorda delle virtù dell’HDR nei giochi e delle potenzialità della console in tal senso. Sony ha pubblicato un nuovo video dedicato a PS5 in cui ci ricorda che tra le caratteristiche della console c’è l’HDR. (HelpMeTech)

Gamescom 2021 dovrebbe essere un evento completamente in digitale e dunque non più “ibrido” come era stato inizialmente annunciato, almeno secondo alcune informazioni. (HelpMeTech)

Per festeggiare l’arrivo dei nuovi personaggi, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovissimo trailer che mostra i dettagli dei nuovi guerrieri completamente ridisegnati. KOEI TECMO Europe ha anche svelato l’arrivo di due diverse edizioni di Samurai Warriors 5, disponibili in esclusiva sul Koei Tecmo Europe Online Store. (PlayStationBit)

Samurai Warriors 5: svelati quattro nuovi combattenti

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr