Chirico: 'Non si può più giocare? Lo scudetto è della Juve! Ma c'è un problema'

ilBianconero SPORT

La Juventus né richiederà il rispetto della classifica, nemmeno accetterà mai uno scudetto a tavolino.

Se Gravina non riesce a darsi pace sul come assegnare questo scudetto, una soluzione a portata di mano ce l’ha.

E poi resta l’incubo: quello di dover assegnare comunque lo scudetto nel caso non si potessero disputare le partite.

Un verdetto matematico: dare lo scudetto alla squadra col maggior numero di punti al momento dello stop forzato del campionato (ilBianconero)

Su altri giornali

riferendosi a Lotito) e Lapo Elkann: "La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest’ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato (Tutto Napoli)

La Juventus, con Agnelli che sta lavorando anche nelle vesti di numero uno dell’Eca, considera ora possibili tutte le soluzioni. La spaccatura della Lega Serie A ha portato a tre correnti di pensiero. (fcinter1908)

Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione. (LAROMA24)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? Lo stesso ha fatto l’Inter con motivazioni simili a quelle della società presieduta da Andrea Agnelli. (Juvenews.eu)

Il Coronavirus blocca la Serie A 2019-20 e per questo i bookmaker si concentrano già sul campionato 2020-21, dando le prime tre della classe, quindi Juventus, Lazio e Inter, come le favorite per la vittoria finale. (Fcinternews.it)

La pandemia ha colpito giocatori di altre squadre ponendo quest'ultime, oltre che Juventus ed Inter, in una condizione di difficoltà nel caso venisse deciso la ripresa degli allenamenti oltre, ovviamente, quella del campionato (CalcioMercato.it)