Milik, brutta tegola per il Napoli

Ottopagine SPORT

“Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l'entità dell'infortunio”. Un comunicato secco e scarno che non dà certezze né altro. L'infortunio ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. Nei piani originali ... (il Giornale)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Callejon e Mertens sono i più indicati. A me non dispiacque. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)