Incidente sul lavoro a Cusago: operaio di 46 anni precipita per 5 metri e muore sul colpo

Blitz quotidiano INTERNO

Sul posto sono arrivati polizia locale, vigili del fuoco – che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo – e il personale del 118 che lo ha stabilizzato

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo.

Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano.

L’altro incidente sul lavoro a Milano. Sempre a Milano un uomo di 28 anni è rimasto travolto dal crollo di un muro a cui stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, nella zona di Pasteur. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Corsico, guidati dal tenente colonnello Domenico La Padula, per i rilievi. L'ultimo incidente fatale è accaduto alle 22.40 di lunedì 11 aprile, all'esterno di una ditta di complementi d'arredo in viale Europa, a Cusago (La Repubblica)

L'uomo non ha mai ripreso conoscenza ed è morto prima del trasporto in ospedale A Milano un operaio è caduto per circa 5 metri, prima di sbattere la testa sull'asfalto e perdere la vita. (leggo.it)

Il 28enne è stato portato in gravi condizioni con diversi traumi importanti all’ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita Un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto dal crollo di un muro al quale stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, in zona Pasteur, a Milano (Zoom24.it)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è caduto da un’altezza di circa 5 metri mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione sull'esterno della sede di un’impresa in viale Europa. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. (Gazzetta di Parma)

I colleghi di lavoro sono stati i primi a scorrere il 46enne, ma da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. Ursu, che lavorava per una ditta esterna, è precipitato al suolo mentre era impegnato nella riparazione di una saracinesca. (Corriere Milano)

Si trovava a circa cinque metri d’altezza, arrampicato su una scala, e stava aggiustando l’insegna del punto vendita. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro nel giro di poche settimane nell’hinterland di Milano (IL GIORNO)