Valditara solidale al ministro Roccella sulle contestazioni

Il Mattino di Padova INTERNO

Valditara solidale al ministro Roccella sulle contestazioni Il ministro dell'Istruzione e Merito, Giuseppe Valditara, e' intervenuto a margine della conferenza stampa di inaugurazione del Salone internazionale del Libro, a Torino, il 9 maggio 2024. Ha colto l'occasione per esprimere solidarieta' alla ministra Roccella, contestata agli Stati Generali della Natalita': "Quando vengono messe al bando le idee siamo sulla soglia del pensiero totalitario" ANSA/JESSICA PASQUALON 01:11 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Valditara esprime piena solidarietà alla ministra Roccella contestata 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Sono molto dispiaciuta, solidarietà al ministro": la premier Giorgia Meloni lo ha detto in riferimento alle contestazioni contro la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità Eugenia Roccella avvenute nel corso degli Stati generali della natalità. (Liberoquotidiano.it)

Erano da poco passate le 9 all'auditorium della Conciliazione, quando è partito questo coro: “Ma quale stato, ma quale Dio, sul mio corpo decido io”. Un convegno che nasceva già divisivo, per i temi trattati, è diventato teatro di una contestazione senza confronto. (L'HuffPost)

Lo ha fatto con parole decise, condannando la "censura" imposta con aggressività dai contestatori. "Piena e incondizionata solidarietà a Eugenia Roccella". (ilGiornale.it)

“La contestazione alla Roccella? Mi è dispiaciuto, solidarietà al ministro”. Così la premier Giorgia Meloni lasciando il Senato al termine della celebrazione del Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice. (LAPRESSE)