La Juventus non molla Depay: la nuova offerta recapitata all'olandese

La Juventus non molla Depay: la nuova offerta recapitata all'olandese
SpazioJ SPORT

La Juventus continua a spingere per Memphis Depay, in scadenza di contratto con il Lione al termine di questa stagione.

La proposta bianconera. Secondo quanto rilanciato in Spagna dal Mundo Deportivo la società bianconera ha rilanciato e lo ha fatto in maniera molto decisa.

Il Barça vuole portare il giocatore in Spagna, e può contare anche sull’aiuto di Koeman, connazionale di Depay, ma la Juventus fa sul serio

Infatti, la Juventus avrebbe proposto a Depay il doppio di quanto offerto dal Barcellona, 6 milioni rispetto ai 3 dei blaugrana. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Quando sembrava vicino il trasferimento al Barcellona, la Juventus ha fatto un blitz per Memphis Depay che ha bloccato il suo arrivo in Spagna. I blaugrana hanno provato la contromossa provando a offrire un anno in più di contratto (ilBianconero)

L'attaccante dell'Olympique Lione ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, e i blaugrana sembravano vicini alla chiusura dell'operazione . Come contromossa, la società di Laporta avrebbe offerto un anno in più di contratto arrivando così a tre più uno. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, blitz per l’attaccante: superato il Barcellona?

“Mi sto concentrando solo sulla partita contro l'Ucraina. Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo”. (ilBianconero)

Secondo Mundo Deportivo, l'interruzione dell'operazione avvenuta in questi giorni è dovuta proprio all'interesse del club bianconero per il 27enne talento olandese L'attaccante olandese, tra i convocati del ct de Boer per Euro 2020, è da mesi nel mirino della Juve, che ora sembra essersi inserita nella trattativa per strapparlo al Lione, con cui ha il contratto in scadenza il 30 giugno. (Tuttosport)

Dalla Spagna sono certi che la dirigenza bianconera abbia effettuato un blitz per avere a disposizione l’attaccante per la prossima stagione. In questo momento la decisione spetterà al calciatore che, in ogni caso, è pronto ad iniziare una nuova avventura all’estero. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr