Il PSG può tornare a spendere, il Milan a sperare nel colpo Ibra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il PSG brinda alla fine delle restrizioni legate all'FFP e si prepara ad irrompere con forza sul mercato internazionale. I soldi non sono mai stati un problema per lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, ma la Uefa ne aveva bloccata la circolazione. Ora i ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il popolo milanista si sta interrogando sulla legittimità dell'ennesimo ritorno di un ... MILANO - Minestra riscaldata? No, grazie. (Corriere dello Sport.it)

Lo svedese ha il 'mal di pancia' e mette alle corde il PSG (Calcio World)

Se il rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain sembrava già difficoltoso prima di questo evento, la ... (MilanLive.it)

Ma adesso è il momento di un altro progetto, di una ricostruzione per guardare in avanti. “Ibrahimovic è stato decisivo nella crescita del club in questi tre anni, ha dato molto e il Psg è diventata una squadra di livello internazionale. (Roma Calcio)

L'ex allenatore di Inter e Milan non ha dubbi: "Io uno come Ibra lo vorrei sempre dalla mia parte". Preso Carlos Bacca, il Milan non ha ancora chiuso il ... (Sportal)

Dopo il "j'accuse" della stampa francese contro Zlatan Ibrahimovic, che non sarebbe più "in grado di trascinare il Paris Saint-Germain" secondo France Football, il Milan ... (TelecapriSport)