Lazio, Tudor: "Grato alla Juve ma non si vive di passato, gara come le altre"

Sport Mediaset SPORT

VERSO LAZIO-JUVE Il neo tecnico biancoceleste al debutto contro la sua ex squadra. "Immobile l'ho visto motivato" Vedi anche lazio Tudor e la Juventus nel destino: dal gol della vita al Deportivo alla doppia sfida con la Lazio, il croato cerca una rivincita "Saranno belle emozioni, una gara contro un avversario importante. Dall'altra parte è una gara come tutte, va preparata in modo giusto - ha detto Tudor - Un allenatore pensa a preparare la squadra per dare quello che lui è. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Domani big match all’Olimpico tra Lazio e Juventus, gara in cui le assenze iniziano a moltiplicarsi: un altro big rischia di saltare la sfida (CalcioMercato.it)

EFFETTO SORPRESA – «Lo spero. C’è il clima dello spogliatoio, sono belli motivati. Gli ho detto già di andare senza pensieri, me le prendo io queste cose nuove che facciamo se non vanno. Ci saranno dei problemini ma me li prendo io, è giusto così. (Juventus News 24)

Ci sono preoccupazioni che escono dal Lazio ritiro venerdì sera, poiché il trequartista Luis Alberto non ha completato l'allenamento di Igor Tudor alla vigilia della prova di sabato contro Juventus in serie Non è stato confermato in ogni caso se lo spagnolo sarà o meno disponibile per affrontare la Juventus sabato, in quella che sarà la prima partita di Tudor alla guida del club da allora in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore all'inizio di marzo. (it.football-italia.net)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

2 ore fa Lazio, Luis Alberto frenato da un affaticamento: il punto verso la Juventus (Calciomercato.com)

Prime grane per Igor Tudor. Alla vigilia della sfida contro la Juventus, in casa Lazio non si sono allenati né Lazzari né Luis Alberto. (Quotidiano Sportivo)