Stellantis vola al debutto in Borsa. Elkann: “E’ un giorno storico”

La Stampa ECONOMIA

Stellantis viene quotato da oggi su Mta e su Euronext e da domani anche sul New York Stock Exchange (NYSE).

E di «emozione e orgoglio» per la quotazione di Stellantis a Milano ha parlato anche l’amministratore delegato di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi.

Borsa Italiana a Milano ed Euronext a Parigi danno il benvenuto a Stellantis, suonata la campanella da Elkann e Tavares. «Questo storico primo giorno di negoziazione delle azioni Stellantis - ha commentato Elkann - segna l'inizio di un'era di straordinarie opportunità per il nostro gruppo. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Borsa Italiana ha avuto il privilegio di celebrare altre tappe significative di FCA, e prima ancora di Fiat: dallo spin-off di Fiat Industrial, alla creazione di FCA, fino al più recentemente spin-off di Ferrari. (FormulaPassion.it)

«Entrambe le direzioni di Fca e Psa hanno dimostrato capacità e affidabilità nel portare a termine il progetto e mantenere gli impegni», ha sottolineato Tavares. Stellantis, esordio brillante in Borsa Elkann: «Traguardo storico» I titoli del gruppo che è nato dalla fusione tra Psa e Fca hanno chiuso la prima seduta con un eccellente +7,57% a 13,522 euro. (Il Sole 24 ORE)

"Borsa Italiana ha avuto il privilegio di celebrare altre tappe significative di Fca, e prima ancora di Fiat: dallo spin-off di Fiat Industrial, alla creazione di Fca, fino al più recentemente spin-off di Ferrari. (Rai News)