Sanità: Lorenzin, sciopero Regione non è strada giusta

Sardegna Oggi SALUTE

Bruxelles, 15 set. (Adnkronos) - Lo sciopero fiscale delle Regioni contro i tagli alla Sanità "non è la strada. Tutte le Regioni, anche quelle con i conti in regola, devono fare la loro parte su quello che si può ancora toccare". Lo ha detto il ministro della Salute, ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

Il ministro della salute, Beatrice Lorenzin, ha chiarito definitivamente che non esistono al momento rischi di contagio da ebola provenienti dagli immigrati che attraversano con mezzi di fortuna il Mar Mediterraneo. (Ilikepuglia)

Che succede nel pianeta sanità? Il comparto sanitario è al centro di un vero e proprio risiko, da un lato per l'intenzione di Palazzo Chigi di ottenere 20 miliardi ... (Formiche.net)

embrioni_salerno_scambio_analisi_medici_virus Un Piano di mobilitazione contro il virus Ebola, che continua a fare vittime in Africa occidentale. (Salernonotizie.it)

lunedì 15 settembre 2014 21:45. "Serve un coordinamento globale in modo da fermare l'epidemia di Ebola, un ... (Italintermedia)

21.20 Le affermazioni dell’Usigrai sono risibili: in un periodo di tagli veri e dolorosi per tutti, sul comparto giornalistico si è fortemente investito. (Expoitalyonline)

Lo fa sul settimanale “Tutto” e dà una serie di consigli su come prevenire e curare. Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parla, anzi scrive, di smagliature. (LiberoQuotidiano.it)