Ilva, divisioni nel governo. Di Maio: "Se il Pd presenta un emendamento, è un problema"

La Repubblica INTERNO

Il ministro degli esteri, sempre più in difficoltà nel Movimento, ripete che l'immunità è un pretesto per l'azienda. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Da quando il movimento del vaffa si è progressivamente mutato in partito di governo, l'unico effetto sicuro è la perdita di seguito. (Italia Oggi)

Ma sulle Regionali: «Niente alleanze con i dem». Il capo del Movimento risponde a Franceschini: mettiamoci al tavolo dopo la manovra. (Corriere della Sera)

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è ospite a Forum Ansa e in diretta Facebook parla della vicenda Ilva e di Arcelor Mittal , dove afferma che non si può mettere sul tavolo nessun piano B o seconda cordata come suggerito da altri esponenti anche dell’attuale governo giallorosso, perché vorrebbe… (Sputnik Italia)

Il capo politico M5S Di Maio adesso fa il "sovranista" e attacca i leader di Lega e FdI sull'Ilva: "Il loro idolo Orban le combatte, le multinazionali" (Il Primato Nazionale)

Il capo politico del M5s ha parlato della vicenda ArcelorMittal al termine della riunione con i ministri pentastellati lanciando un avvertimento al Pd. (ilGiornale.it)

Conte ha ammesso debolezza' (La7)