Start Romagna. Lunedì 6 maggio sciopero nazionale di 24 ore. Possibili disagi per il trasporto pubblico

GiornaleSM INTERNO

Start Romagna, 2 maggio 2024 – La sigla sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato, per lunedì 6 maggio 2024, uno sciopero nazionale di 24 ore che riguarderà anche il settore del trasporto pubblico locale. In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi disagi al di fuori delle fasce di garanzie. Il servizio di trasporto pubblico e il traghetto a Ravenna saranno garantiti nelle seguenti fasce: Forlì-Cesena: dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 13:00 alle 16:00; Ravenna: dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 12:00 alle 15:00; Rimini: dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 16:00. (GiornaleSM)

Ne parlano anche altri giornali

Dal sito di Trenitalia TRENITALIA: https://bit. (LevanteNews.it)

L’agitazione, indetta per tutta la giornata dalla sigla sindacale Usi Cit, riguarda tutti i dipendenti dei settori pubblici e privati. Probabili disagi potrebbero interessare il settore della sanità, ma verranno garantiti i servizi essenziali e di urgenza-emergenza ascolta articolo (Sky Tg24 )

Lo sciopero è stato indetto dalla sigla sindacale Cat. Per venerdì 3 maggio, invece, è prevista una manifestazione del personale incaricato della manutenzione della Rete ferroviaria italiana, protesta che potrebbe avere ripercussioni sulla circolazione dei treni. (MilanoToday.it)

Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale, lunedì 6 maggio, anche in Abruzzo e in provincia di Chieti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Circumvesuviana, sciopero nazionale di 24 ore il 6 maggio: ecco le corse garantite (Positanonews)

Uno sciopero di Trenitalia, Trenord, Italo e altre società ferroviarie mette a dura prova la circolazione dei treni nel prossimo fine settimana, fin dal sabato sera e per quasi l’intera giornata di domenica. (SicurAUTO.it)