La Juve non lascia niente: la lezione di calcio a Firenze

Però Torino SPORT

Matri TORINO 8 apr (Però Torino) - Fiorentina-Juventus 0-3. La Juventus demolisce la Fiorentina al Franchi, dimentica la sconfitta di Torino e infligge ai rivali viola una sconfitta che difficilmente potrà essere dimenticata. Di Alessandro Matri (un ex), Roberto ... (Però Torino)

La notizia riportata su altri media

Il match, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2014-15 , è in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:45. (CalcioMercato Juve)

Lo 0-3 maturato ieri sera al “Franchi” di Firenze è stata l'ennesima dimostrazione di come al momento non ci siano squadre al pari della Juventus, ma soprattutto è stata l'ennesima prova di forza di un gruppo compatto e con le idee chiarissime, come quelle ... (CalcioMercato Juve)

Toccherà con merito ai bianconeri giocarsi la finale di Coppa Italia contro ... Alla prova del fuoco la Fiorentina si dissolve e consegna la partita a una Juve ancora troppo forte e solida per la squadra di Montella. (Quotidiano.net)

Impressionante prova di forza della Juventus sul campo della Fiorentina: senza Tevez, Pirlo, Pogba, Buffon e Lichtsteiner – cinque pezzi da novanta dell'architrave di Massimiliano Allegri – i bianconeri si sono imposti con un sonoro 0-3 su una ... (Calcio News 24)

Però niente finalissima per lui e lo spagnolo. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

All. FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Gomez, Salah. (Viola News)