Napoli, Hysaj entra nel mirino dell’Atletico Madrid

CIP SPORT

Uno dei protagonisti inaspettati di questa rimonta è Elseid Hysaj, terzino albanese che all’inizio della stagione partiva terzo nelle gerarchie di Gennaro Gattuso alle spalle di Mario Rui e del ristabilito Ghoulam.

Il Napoli sta attraversando un magic moment che gli ha permesso di tornare in piena lotta Champions, a pari punti con la Juventus e una partita con il Cagliari da giocare con entusiasmo. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Questo l'aggiornamento quotidiano di Tuttosport sull'Udinese che si appresta ad affrontare la Juventus: "Allenamento al mattino per i friulani sui campi del centro sportivo Bruseschi. Per l’attaccante spagnolo, che non gioca dal primo minuto dalla gara casalinga contro il Torino del 10 aprile, questi potrebbero essere gli ultimi mesi in Italia. (Udinese Blog)

Udinese-Juve, i 10 si sfidano a ritmo di tango: oggi De Paul è meglio di Dybala

E’ probabile che i ragazzi di Gotti non azzarderanno la giocata, avendo tentato nell’ultimo turno solamente 9 passaggi di medio-alta difficoltà (ma con una percentuale di successo del 67%) contro i 19 dei bianconeri (32%). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr