Eredità regina Elisabetta: cosa sta succedendo nella famiglia reale

L’8 settembre 2022, com’è noto, è morta la regina Elisabetta II, la sovrana più longeva del Regno Unito. Aveva 96 anni e ha regnato per più di sette decenni. La sua morte ha catalizzato l’attenzione della maggior parte dei media del mondo, certamente per la portata storica dell’evento, che ha segnato uno spartiacque per la monarchia inglese, chiudendo un’era e aprendone un’altra sotto la guida di re Carlo III (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Non c'era situazione in cui non fosse presente, dagli eventi ufficiali al tè delle cinque sul divano. La regina Elisabetta II, sovrana tra le più amate della storia, era solita portare un modello in particolare di tale accessorio. (Harper's Bazaar Italia)

A cura di Beatrice Manca Chi ha ereditato le borsette e gli abiti della regina Elisabetta? L’eredità di Elisabetta II è molto più vasta di quanto si possa pensare: oltre a castelli e opere d’arte possedeva una vasta collezione di abiti, gioielli e borse firmate. (Stile e Trend Fanpage)

[#externallink: /externallinks/6401a905030daf7329a9d211] Nulla è stato rivelato da Palazzo sul destino delle borse della Regina Elisabetta (andranno mai in mostra?), ma gli ultimi look della moglie di Re Carlo parlano chiaro: è avvenuto un passaggio di testimone. (Vanity Fair Italia)

Dove sono finite tutte le borsette e gli abiti indossati dalla regina Elisabetta in ben 70 anni di regno? Ecco a chi è passata la vastissima eredità! (Grantennis Toscana)