Leghista veronese discriminata a Bruxelles. «Casa di sinistra, non ti affitto»

Verona Sera ESTERI

Jessica Polo, consigliera comunale di Minerbe, ha accettato di fare da assistente a Paolo Borchia, da poco eletto nell'Europarlamento. Ma nella capitale belga, una stanza non le è stata affittata per ragioni politiche (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Succede a Bruxelles. E il ministro salvinista Lorenzo Fontana (che oltretutto risiede nella capitale belga ed e ex europarlamentare), insorge:... (Il Messaggero)

Un'affittacamere italiana in Belgio ha negato l'alloggio in affitto a un'assistente parlamentare perchè leghista. (Il Primato Nazionale)

Qualcuno ricorderà che in alcune parti d'Italia (e non solo) il razzismo resiste purtroppo ancora oggi: ciclicamente casi di cronaca parlano di stanze in affitto negate a ragazzi... (Leggo.it)

Negato l'affitto di una camera in appartamento condiviso a Jessica Polo, una giovane leghista di 26 anni, in cerca di una sistemazione a Bruxelles, dove lavora come assistente dell'eurodeputato Borchia (Today)

E il ministro salvinista Lorenzo Fontana (che oltretutto risiede nella capitale belga ed e ex europarlamentare), insorge:... Sei leghista? Non ti affitto la casa. (Il Mattino)

La disavventura a Bruxelles dell'assistente leghista di un eurodeputato. (ilGiornale.it)