Frosinone, Nesta: "Qualcuno oggi aveva le ruote sgonfie. Al ritorno ce la giocheremo con fiducia"

Tutto B SPORT

Abbiamo sofferto il Pordenone nel corso dell'anno ed è stato così anche oggi, ma peccato: poteva benissimo finire in parità."

Nesta. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Frosinone ko allo 'Stirpe' nel primo round della seconda semifinale playoff.

Sappiamo che non è finita, col Cittadella abbiamo dimostrato di non mollare, ce la giocheremo con piena fiducia.

Tremolada poi s'è inventato il gol del vantaggio. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finisce così 0-1 per i Ramarri che mercoledì ospiteranno il Frosinone al Rocco di Trieste. Al 5' dei 5 minuti di recupero il Var annulla la rete di Salvi. (Udinese Blog)

Stampa. Bardi salva il Frosinone. Nella seconda semifinale dei playout diilsupera in trasferta ilper 0-1 grazie ad un super gol di. Gli uomini diconquistano un vantaggio importante in vista della gara di ritorno del 12 agosto nella quale la formazione didovrà compiere un miracolo per sperare di poter accedere alla finale per la Serie A. (Salernonotizie.it)

Esce per infortunio (dal 52' st Ciano 6: entrato per cambiare il match ha provato a dare il suo contributo non è riuscito ad incidere) Sacrificio, lavoro per la squadra e visione di gioco. (Tuttofrosinone)

Terminato l'incontro di semifinale di andata dei Play-off di Serie B tra il Frosinone di Alessandro Nesta e il Pordenone di Attilio Tesser. Il ritorno si giocherà a Pordenone il 12 agosto. (Tutto Napoli)

Tesser vuole più sostanza in mezzo al campo.22:48. 89' Sostituzione nel Pordenone: fuori Misuraca, entra Roberto Zammarini.22:48. 88' ANCORA BARDI! Nel Pordenone, Tesser si affida a Ciurria e Candellone, parte dalla panchina Tremolada, la spunta Misuraca su Mazzocco. (Virgilio Sport)

Secondo gol stagionale per Tremolada, che regala al Pordenone una vittoria che profuma di sogno. L'ex Brescia segna un gran gol tre minuti dopo il suo ingresso in campo. (La Gazzetta dello Sport)