Jerrels sbanca Vitoria, l'EA7 sempre più seconda

Tuttosport SPORT

ROMA - Grande impresa dell'EA7 Milano, che nel decimo turno della Top Sixteen di Eurolega si impone sul campo del Laboral Kutxa Vitoria 65-83. Sempre più solida a questo punto, per la squadra di Luca Banchi, la prospettiva di chiudere il girone al ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ufitane, uniche ancora imbattute ed in vetta alla classifica insieme a Vigarano Mainarda e Battipaglia, saranno impegnate nell’ostica trasferta di Broni. Sesto atto della poule promozione per l’Lpa Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Nella decima giornata delle Top 16 di Eurolega l'Olimpia centra il secondo successo esterno consecutivo, fa un passo decisivo verso il secondo posto nel girone e vede i quarti: 65-83 (Pleiss 30; Jerrells 17) il punteggio, con gli ... (Periodico Daily)

L'Olimpia domina a Vitoria, domina nel primo quarto, poi si fa rimontare dal più 15 e va anche sotto ma il momento negativo è in gran parte frutto di un po' di superficialità, un doppio fallo di Lawal e un tecnico che generano possessi, tiri liberi e punti per ... (Basketnet.it)

Seconda trasferta consecutiva per l'Olimpia Milano, che dopo aver espugnato il parquet dei campioni d'Europa dell'Olympiacos si appresta a giocare nella tana del Laboral Kutxa Vitoria di Sergio Scariolo, fino allo scorso anno coach della formazione ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Altri. Continua la marcia ... (Expo 2015 Contact)

Ora la squadra di Banchi è seconda con due vittorie di ... Cuore Milano, Vitoria espugnata, Finisce 65-83 alla Fernando Buesa Arena. (Datasport)