L'Isola dei Famosi 2021: chi è Awed, il vincitore di questa edizione

L'Isola dei Famosi 2021: chi è Awed, il vincitore di questa edizione
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Lo youtuber ha trionfato nella finale del reality-show, secondo posto per Valentina Persia, medaglia di bronzo per Andrea Cerioli. Awed è il vincitore della quindicesima edizione del reality-show.

l’isola dei famosi, chi è awed. approfondimento. Isola dei Famosi 2021, tutto quello che c'è da sapere sulla finale. Una finale () che ha regalato colpi di scena ed emozioni, la padrona di casa ha annunciato Simone Paciello, questo il nome all’anagrafe, come vincitore del programma. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Isola dei Famosi annuncia il vincitore di questa edizione, al termine di una puntata ricca di emozioni e sorprese. Nel corso di questa edizione Awed ha mostrato una spiccata personalità e un carattere indubbiamente multiforme. (Thesocialpost.it)

A questo punto, però, ci chiediamo: Ilary Blasi sarà confermata per L’Isola dei Famosi 2022? C’è chi, ad occhi chiusi, rivorrebbe Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi 2022 (SoloGossip.it)

Stasera, lunedì 7 giugno in prima serata su Canale 5 si è conclusa la quindicesima edizione del reality show prodotto in collaborazione con Banijay Italia e condotto da Ilary Blasi Awed vince la quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi battendo in finale Valentina Persia e Andrea Cerioli. (ComingSoon.it)

Qual è il significato del nome di Awed, lo youtuber che ha vinto l’Isola dei Famosi

Awed, Matteo Diamante, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Valentina Persia sono stati i finalisti 2021 dell'Isola dei famosi, che si sono dati battaglia fino alla fine per conquistare l'ambito premio. (ilGiornale.it)

Simone Paciello in arte Awed: ecco chi è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021. Valentina Persia al secondo posto. Per la prima volta, il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021 è stato proclamato direttamente in Honduras. (leggo.it)

Oggi Awed ha vinto l'Isola dei Famosi, ma il suo percorso è iniziato da queste quattro lettere diversi anni fa Insomma, il nome dello youtuber è nato semplicemente mettendo insieme alcune lettere a casaccio (ma vicine) della tastiera. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr