Le truppe irachene riconquistano Falluja. Sacche di resistenza dell'Is

Radio Vaticana ESTERI

Le truppe governative irachene hanno ripreso il controllo del centro della città Falluja, strappandola al controllo dello stato islamico che la occupava due anni e mezzo. Si combatte tuttavia ancora in diversi quartieri e si teme per la sorte di 50.000 ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

1928- Il maggiore Maddalena, al comando del Siai S55, riesce a localizzare la tenda dei sopravvissuti del dirigibile “Italia”,... Baracca partecipa a 63 combattimenti aerei. (altroquotidiano.it)

di Velino International 17 Giugno Giu 2016 2016 3 ore fa ... Le forze di sicurezza controllano quasi tutta la città, tranne pochi punti caldi, che saranno eliminati nelle prossime ore” ha dichiarato Abadi. (ilVelino/AGV NEWS)

Lotta all'Isis: vittoria delle forze irachene a Falluja. Gli Usa avvertono: "Ci sono ancora zone da liberare". (LaPresse)

Il premier ... (Quotidiano.net)

Dopo due anni Falluja è stata liberata dall'Isis. Ad annunciarlo è il premier iracheno Haider al-Abadi che in un tweet ha scritto che la città irachena "è tornata nelle braccia della Nazione". (L'Huffington Post)

Il primo ministro ha d'altro canto affermato che ci sono ancora delle "sacche ... (Il Fatto Quotidiano)