Nissan GT-R 2022: le special edition T-Spec e Track Edition

Money.it ECONOMIA

Foto Nissan GT-R 2022

Due versioni speciali di una supercar unica nel suo genere: la Nissan GT-R 2022 sarà disponibile nelle varianti T-Spec e Track Edition.

Nissan GT-R 2022: T-Spec e Nismo T-Spec. Nissan GT-R 2022. Saranno prodotte in sole 100 unità tutte destinate al mercato Nord Americano, il model year 2022 sarà commercializzato a partire dalla seconda metà di ottobre.

Nissan GT-R 2022. Due le colorazioni disponibili:. (Money.it)

Su altri media

Mostrate un po' a sorpresa tramite un evento trasmesso in streaming, Nissan GT-R T-spec è una nuova edizione speciale da distinguersi per due nuovi colori Millennium Jade e Midnight Purple e una gamma di funzionalità aggiornate. (Automoto.it)

Ora la GT-R guadagna una nuova versione speciale in edizione limitata, denominata T-Spec, che aggiunge ulteriori carattere e sportività all'iconica Nissan. Limitatissima la produzione, a fronte di richieste numerosissime, tanto che Nissan ha deciso di selezionare i clienti tramite un sistema di sorteggio. (Auto.it)

Il Millennium Jade l'abbiamo già visto sulla Nissan R34 GT-R V-Spec II Nur, mentre il Midnight Purple è una rivisitazione del viola Midnight Opal indossato dalla GT-R uscita nel 2014 e del Midnight Purple della R33 e della R34. (HDmotori)

Nel corso degli anni è stata costantemente aggiornata con una serie di facelift piuttosto leggeri e con un vero e proprio restyling nel 2016. Potrebbe essere inoltre la volta buona per vedere sulla GT-R un sistema ibrido leggero; negli scorsi mesi ci sono state voci contrastanti a riguardo. (FormulaPassion.it)

La variante T-spec Premium Edition parte in Giappone da 15.904.900 Yen giapponesi (144.595 dollari) e si distingue per i cerchi in lega forgiati Rays più grandi e rifiniti in bronzo. La versione per il Nord America. (Autoblog)

L'articolo La concessionaria Borsoi si aggiudica il Nissan Italia AwardHDblog. (HelpMeTech)