ELEZIONI IVREA - SUCCESSO STORICO DEL CENTRODESTRA. SERTOLI SINDACO - FOTO E VIDEO

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Successo storico del centro-destra che dopo decenni si prende la città di Ivrea. Stefano Sertoli ha vinto con oltre il 53% delle preferenze il ballottaggio contro Maurizio Perinetti del Partito Democratico. La città evidentemente ha scelto di cambiare dopo decenni di amministrazione di… (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri media

I cittadini di Ivrea e Orbassano hanno scelto di affidare il governo della città a due sindaci di centrodestra. (TorinoToday)

Forza Italia conferma infatti il controllo dell’unico feudo della cintura torinese, marchiato centro destra... (La Stampa)

Si apre un'amara quanto doverosa riflessione del centrosinistra dopo la sconfitta storica al ballottaggio per le amministrative di Ivrea. E, al netto del vento nazionale, che ovviamente soffia, visto l'entusiasmo, per i partiti di… (QC QuotidianoCanavese)

Notte di festa, a Ivrea, per il centrodestra che per la prima volta dal dopoguerra strappa al centrosinistra l'amministrazione della città. «La fiducia affidata a me e alla mia squadra ci sprona a dare il… (QC QuotidianoCanavese)

Ce la fa Stefano Sertoli, 58 anni, neo sindaco della città e candidato per una vasta… (La Stampa)

«La scelta di CasaPound di appoggiare il candidato del centro destra, Stefano Sertoli, al ballottaggio si è dimostrata determinante ai fini del risultato». (QC QuotidianoCanavese)