I Friedkin alzano la voce: i tifosi applaudono e attaccano la Lega, Casini costretto a chiudere i social

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Applausi ai Friedkin, che finalmente si sono fatti sentire con il Palazzo attraverso un duro comunicato di protesta per la scelta di far recuperare Udinese-Roma il 25 aprile, in barba alle richieste del club di posticiparla a maggio, in concomitanza con Atalanta-Fiorentina. Ma anche una marea di insulti all’indirizzo di Casini e della Lega Calcio che hanno costretto il presidente stesso a chiudere i commenti sui social. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scelta che ha causato anche l'indignazione del club giallorosso, che aveva chiesto di posticipare il recupero per non compromettere l'impegno di Europa League contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

"La Roma non è mai stata aiutata dalle istituzioni del calcio. E ancora una volta il calcio italiano ha dimostrato di non voler tutelare gli interessi di un suo club, anzi di ostacolarli. Il quinto slot in campionato per la Champions è merito anche delle nostre ottime prestazioni in ambito europeo, ma tutto questo sembra non interessare nessuno. (Il Romanista)

Da ieri è ufficiale che la gara, interrotta nella ripresa per il malore accusato da Evan Ndicka, si concluderà il 25 aprile alle 20, prima dell'impegno col Napoli in programma domenica e dell'andata della semifinale di Europa League prevista per il 2 maggio. (LAROMA24)

Due le partite da recuperare: quella tra Fiorentina e Atalanta, che non ha ancora una data fissata visto che le due squadre sono impegnate sia in coppa Italia che nelle semifinali delle coppe europee, e i venti minuti mancati di Udinese-Roma. (CalcioMercato.it)

La gioia per la qualificazione in semifinale di Europa League non ha placato la protesta dei tifosi per la decisione della Lega di fissare al 25 il recupero di Udinese-Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Una decisione che ha fatto infuriare il club giallorosso. "Per me la Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi. (LAROMA24)