La pelliccia nera di Chiara Ferragni è il must have per gli ultimi freddi di stagione

La pelliccia nera di Chiara Ferragni è il must have per gli ultimi freddi di stagione
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Per l'occasione, l'imprenditrice digitale ha scelto un look dagli accenti grunge, reso però decisamente più dolce dal matchy matchy con Leo, vestito di tutto punto come la mamma con cuffia, Moncler nero lucido, leggings grigi a coste e stivali da neve alti. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è, a sua volta, in attesa di una bimba dal marito Marco Roscio. Durante la sua gravidanza la Ventura preferisce abiti comodi, tendenti allo scuro, oppure jeans (UniversoMamma)

Per il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". Proroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. (Yahoo Finanza)

Moda, Chiara Ferragni indossa una pelliccia nera ed è gia must di stagione

A dettarlo, neanche a dirlo, l'influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni. Qualche giorno fa, la Ferragni in attesa di una bambina, ha condiviso sui social una foto insieme al figlio Leone. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr