Monte Paschi: nuovo forte ribasso (-9,17%) a Piazza Affari. Il titolo a 21 centesimi di euro

Firenze Post ECONOMIA

MILANO – Per tutto un complesso di cose, la discesa di Mps in Piazza Affari non sembra vedere la fine. Nell'ultima seduta della settimana il titolo ha chiuso in perdita del 9,17% a 21 centesimi. Il crollo è cominciato il 25 ottobre, quando le azioni ... (Firenze Post)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 nov - Peggiora Piazza Affari con le banche che zavorrano il listino, in linea con il resto d'Europa. (Borsa Italiana)

Situazione disperata per la banca (rossa) più antica al mondo, alle prese con una ricapitalizzazione da 5 miliardi da considerarsi impossibile senza la vittoria del “Sì” (e quindi del governo) al ... (ilgiornaleditalia)

Oggi - 04 ... Mirco Galbusera. (Investire Oggi)

Piazza Affari perde un altro 0,62% e chiude male una settimana in forte rosso - In difficoltà tutti i listini europei - Altro tonfo per Mps, che perde oltre il 9%, ma soffrono anche le Popolari e Leonardo-Finmeccanica - Bene gli energetici: Tenaris e ... (FIRSTonline)

Un miliardo e mezzo di nuovo capitale dalla conversione dei bond subordinati e conversoione automatica del prestito Fresh in azioni, come previsto dal regolamento dell'emissione al verificarsi di determinate circostanze. (La Stampa)

Ancora molto debole Monte dei Paschi in Piazza Affari: il titolo, che ha registrato forti vendite dall'avvio della seduta, è stato sospeso in asta di volatilità dopo aver toccato una punta di ribasso del 5% a 0,2207 euro. (gonews)