Walcott fuori per sei mesi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francamente l'ultima cosa che mi sarei aspettato vedendo uscire Walcott in barella all'Emirates sabato scorso era di leggere, due giorni dopo, della gravità così devastante del suo infortunio. Quella che sulle prime mi era sembrata una banale distorsione si è ... (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Si sono già affrontate in campionato a inizio settembre, ora si ritrovano per il terzo turno di Fa Cup. (La Gazzetta dello Sport)
Wenger, con numerosi assenti, lancia Gnabry dal primo minuto e mette Walcott prima punta. Ad Emirates Stadium si gioca il derby del nord di Londra fra Arsenal e Tottenham, valevole per il terzo turno di FA Cup. (Mai Dire Calcio)
ROMA - L'Arsenal vola anche in FA Cup. L'argentino ex Roma neanche convocato, l'Inter aspetta un segnale. (Corriere dello Sport.it)
Problemi seri per la capolista della Premier League che dovrà rinunciare a Theo Walcott fino al termine della stagione. Per lui rottura del crociato. (Soccer Magazine)
Dopo la scorpacciata di partite sotto le feste natalizie, 64 squadre provenienti dalle prime cinque divisioni scendono in campo per il terzo turno della FA Cup. In programma anche Arsenal-Tottenham. (UEFA.com)
Il Milan, unica rappresentante nostrana in… Non Solo Sport · Speciale Natale 2013 · Arte&Cultura · Cinema · Cronaca · Cucina · Economia · Esteri ... (SportCafè24.com)