'Ndrangheta, cosche coprivano latitanti: 26 arresti. Il boss Pelle ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il boss arrestato nel giugno 2009, per un breve periodo della sua latitanza, si è nascosto a più di mille chilometri dalla Calabria, dal 'suo' territorio nella Locride. L'operazione 'Reale 5' ha portato all'arresto dei suoi fiancheggiatori “È lontano, ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati effettuati specifici rilievi relativamente al... (Latina24ore.it)

Il parco giochi adiacente Piazza Bertani, molto curato nella scelta dei materiali utilizzati, vive un degrado incipiente, a... (Roma Today)

Questa notte – secondo quanto reso noto da un comunicato dell'Arma che qui riportiamo integralmente – i Carabinieri del Ros diretti dal tenente colonnello Stefano Russo e del Nucleo investigativo del Reparto Operativo del Comando ... (Newz.it)

Un terremoto di lieve entità ha colpito anche la provincia di..... (La Repubblica)

Sabato mattina 21 luglio a San Possidonio i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, da semplici cittadini di San Possidonio e dal gruppo di volontari di Casalpusterlengo (LO) hanno cominciato a pulire Piazza Andreoli dalle macerie della Chiesa parrocchiale. (Bologna 2000)

Operazione della Dda di Reggio Calabria, che ha dimostrato una "capillare pressione estortiva" su numerosi imprenditori al lavoro sull'autostrada. (La Repubblica)