Pirlo Gattuso, tutto ribaltato dall'andata: cosa successe tra i due tecnici

Juventus News 24 SPORT

Per questo motivo, in conferenza stampa, Andrea Pirlo parlò così del suo collega ed ex compagno di squadra: «Fa parte del nostro lavoro, può capitare di essere mandati via.

Io lavoro per far bene e vincere le partite» ha sentenziato in conferenza l’allenatore, ma l’attuale momento storico non permette sorrisi

Pirlo Gattuso: andata e ritorno a confronto, le due situazioni. Gattuso si presentò all’incontro del San Paolo con due sconfitte nelle ultime tre partite e una posizione precaria in graduatoria, e le voci di un possibile esonero da parte di De Laurentiis diventavano sempre più insistenti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

iente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Stavolta, CR7 non sbaglia ma deve anche dire grazie ad una giocata da applausi di Federico Chiesa che sulla destra ha saltato di netto Hysaj e ha servito un cross perfetto per il tocco sotto porta del portoghese Al 13′ la squadra bianconera passa in vantaggio contro il Napoli e lo fa grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, che poco prima aveva sbagliato una rete fatta con un colpo di testa impreciso sotto porta. (Sportface.it)

La Juve vince lo scontro diretto per un posto in Champions League: con il Napoli è 2-1, con Cristiano Ronaldo in apertura e Paulo Dybala in chiusura. Di Insigne, il rigore al novantesimo che alimenta le speranze del Napoli, presto trasformatesi in sussulti d'illusione. (ilBianconero)

Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni. vedi letture. Juventus-Napoli 2-1. (13’ Cristiano Ronaldo, 73’ Dybala; 90’ Insigne). Cuadrado 7 - Gioca alto, ma spesso cede ai compagni il compito di spingere. (TUTTO mercato WEB)

Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa. Come ho già scritto, il grosso merito della Juve è stato quello di avere impedito ricezioni tra le linee al polacco (Juventus News 24)

L’attaccante portoghese continua a dare il meglio in questa stagione e ieri, contro il Napoli, ha messo a segno un altro gol. Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social. (SuperNews)