iPad Mini 2021 ufficiale: piccolo concentrato di tecnologia

iPad Mini 2021 ufficiale: piccolo concentrato di tecnologia
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il pieno supporto ad Apple Pencil di seconda generazione, permetterà di ottenere il massimo dall'eccezionale pannello Liquid Retina da 8,3″

iPad Mini 2021 ufficiale: tutti i dettagli. Il nuovo Mini ha il 40% di potenza di calcolo in più sulla CPU a +80% sulla GPU, rispetto al precedente modello.

Il design squadrato ricorda molto l'ultimo iPad Air 2020, stessa cosa per i bordi del display, ridotti rispetto al precedente Mini. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Display da 10,2″ con True Tone per un’esperienza di visualizzazione spettacolare. Per la prima volta True Tone è integrato nello splendido display Retina da 10,2″ di iPad. Inquadratura automatica rende più naturali le videochiamate in FaceTime e in altre app di terze parti. (MobileWorld)

Prezzo e disponibilità. iPad 2021 è disponibile nelle colorazioni argento e grigio siderale a partire da €389 per le versioni Wi-Fi e da €529 per i modelli Wi-Fi + Cellular La batteria promette di coprire tutta la giornata mentre il supporto all'LTE Gigabit offre il massimo della velocità anche in mobilità. (Telefonino.net)

iPad 2021 supporta una moltitudine di accessori, tra questi la Smart Keyboard di Apple e tastiere con touchpad di terze parti. Apple ha aperto il suo evento annuale con la presentazione di un nuovo iPad, l’iconico tablet entry level dell’azienda di Cupertino si rinnova nelle specifiche tecniche e nelle funzionalità. (Tom's Hardware Italia)

iPad 2021 UFFICIALE: specifiche, disponibilità e prezzo

Screenshot iphone 13. Cinque colori, una batteria che dura più a lungo, schermi più luminosi, due telecamere: sono queste le caratteristiche principali del nuovo iPhone 13 e iPhone 13 Mini, presentati nel corso del Keynote 2021 di Apple (L'HuffPost)

Prezzi: iPhone 13 Mini da 699 dollari, iPhone 13 da 799 dollari. Ora è il momento di iPhone 13 PRO e PRO MAX. iPhone Pro e Pro Max. iPhone 13 Pro da 999 dollari, Pro Max da 1.099 dollari, disponibili dal 24 settembre (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr