St. Liegi, Lazon: "Contropiede Zenit letale, meritano la qualificazione"

Tutto Mercato Web SPORT

Sconfitta amara per lo Standard Liegi, battuto anche in Russia dallo Zenit per 3-0. E il tecnico della squadra belga, Guy Lazon al termine della gara ha ammesso che il club russo ha meritato la qualificazione: "Nel primo tempo abbiamo mosso bene la palla, ... (Tutto Mercato Web)

Su altre fonti

“Sia per tradizione sia per qualità dell’organico, stando in quarta fascia, la Roma è una mina vagante per tutti. La Roma non ha paura di nessuno. (Expoitalyonline)

da Stadion Petrovski. email. (UEFA.com)

Prima vittima illustre il Celtic Glasgow,che si fa battere in casa dal Maribor e saluta anzitempo ... (Mai Dire Calcio)

GLASGOW (Gbr) - In attesa di Napoli, Arsenal e Bayer Leverkusen che giocheranno domani, questa sera sono arrivati i primi verdetti dai match validi per il ritorno dei playoff di Champions League. (TicinOnline.ch)

Oltre la sfida del Napoli contro l'Athletic Bilbao, i preliminari di Champions si chiudono con altre quattro sfide: Bayer Leverkusen, Arsenal e Salisburgo per i gironi. (GOAL )

Celtic fuori dalla Champions League, Manchester United fuori dalla League Cup. Giusto così sia per come è stata giocata la partita di stasera che per il fatto ... (La Gazzetta dello Sport)