"La Lega ci costa 49 milioni": come Fedez e il concerto del primo maggio hanno rovinato la festa a Salvini

LA NOTIZIA INTERNO

Ma Fedez le replica “Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura

Come Fedez e il concerto del primo maggio hanno rovinato la festa a Salvini. La polemica è cominciata quando Salvini è andato all’attacco del concertone: “Costa 500mila euro agli italiani”, ha detto.

– risponde il rapper – Io sul palco devo essere libero di dire il c… che voglio, non lo stabilisce lei cosa posso o non posso dire”. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

Approvazione che purtroppo non c’è stata in prima battuta, o meglio… dai vertici di Rai 3 mi è stato chiesto di omettere nomi, partiti e di edulcorarne il contenuto”, ha esordito Fedez sul palco del Primo maggio. (QuiFinanza)

Non è tardata ad arrivare la replica di Matteo Salvini alle parole pronunciate da Fedez contro la Lega durante il Concerto del Primo maggio. Salvini replica alle affermazioni di Fedez. In un posto pubblicato in tarda serata sui propri profili social, il leader della Lega ha affermato: “Adoro la Libertà. (Notizie.it )

Il leader della Lega, che già nel pomeriggio aveva velatamente attaccato il cantante attraverso una palese contestazione del concertone del Primo Maggio, criticato per i costi, ha risposto a Fedez a pochi minuti dalla sua esibizione sul palco, durante la quale si è scagliato contro diversi rappresentanti della Lega, per le posizioni in antitesi al ddl Zan. (Tv Fanpage)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole APPROFONDIMENTI LA POLEMICA Concerto primo maggio, Fedez pubblica la chiamata con la Rai e urla:. ROMA Concerto Primo Maggio: Noel Gallagher c'è, ma con un video. (ilmessaggero.it)