Grillo: “Complotto di Letta contro Bersani”

PUPIA INTERNO

Roma. Una lunga intervista di Enrico Mentana a Beppe Grillo è stata al centro della puntata di Bersaglio Mobile andata in onda venerdì sera su La7. Durante l'intervista il leader del Movimento parla a ruota libera sul premier Matteo Renzi. (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

22 marzo 2014 20.32 "Grillo lasci stare Enrico Letta e stia tranquillo. Le persone perbene so riconoscerle". (Rai News)

Arriva via Twitter la risposta di Pierluigi Bersani a Beppe Grillo e alle tesi paracomplottistiche che il leader di M5S ha esposto ieri sera nella sua intervista in esclusiva ad Enrico Mentana. Secondo Bersani: "Grillo lasci stare Letta e stia tranquillo. (L'Occidentale)

Dopo l'intervista di Beppe Grillo ad Enrico Mentana, durante la quale il leader del Movimento 5 stelle ha paventato l'ipotesi di un complotto ai danni di Pier Luigi Bersani, lo stesso ex segretario del Pd è intervenuto in prima persona sulla vicenda. (Lettera43)

Il capo politico del Movimento 5 Stelle ospite di Mentana a “Bersaglio Mobile”. «In Europa hanno preso Renzi per il culo. (Momento-sera)

Il leader del M5S aggiunge che il problema è il debito e ... "Strappiamo il fiscal compact". (Corriere della Sera)

Ieri invece, dopo un lunghissimo digiuno dal ... Effettivamente non accadeva da molto, molto tempo. (Termometro Politico)