Spalletti a Verona senza Simeone: Fabian resta a casa per il mercato

ilmattino.it SPORT

Si avvicina la prima trasferta dell’anno con anche la prima lista di convocati della stagione per Luciano Spalletti.

Assente Fabian Ruiz, al centro di tante voci di mercato, recupera invece Politano.

Una rosa, quella del Napoli, ancora tutta in costruzione, da capire se sarà la stessa da qui a due settimane, quando il mercato si concluderà.

C’è Alex Meret, portiere con la valigia pronta, così come Salvatore Sirigu, il compagno che l’ha affiancato completando il reparto almeno a Verona (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. A Verona l'esordio in campionato di una squadra ampiamente rinnovata: Spalletti è pronto a lanciare Kvara con Osimhen e Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" L’inviato Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Giovanni Simeone non è partito con la squadra, non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino. (Tutto Napoli)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)

Assente anche Fabian Ruiz. vedi letture. Secondo quanto riportato da Sky Giovanni Simeone non è partito con i suoi nuovi compagni di squadra del Napoli. Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato (TUTTO mercato WEB)