IL MATTINO - Boga-Napoli, il Sassuolo spara altissimo! Pronte tre alternative all'ivoriano

AreaNapoli.it SPORT

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Sassuolo ha sparato una cifra altissima per cedere il proprio calciatore.

Ecco quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino: "La valutazione è 50 milioni ma il Napoli intende muoversi su cifre più basse.

Il Napoli è a caccia di un esterno d'attacco in grado di poter alzare il livello qualitativo della squadra azzurra in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Il Napoli, quindi, sarebbe di nuovo in pole position. (CalcioNapoli1926.it)

Dalle voci che circolano, il Sassuolo avrebbe già rifiutato un’offerta da 25 milioni da parte degli azzurri. Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo per la prossima stagione, e l’obiettivo numero uno è Jeremie Boga. (Footballnews24.it)

Calciomercato Napoli - L'esterno di attacco in cima alla lista dei desideri del Napoli risponde al nome di Jeremie Boga del Sassuolo, che sta facendo benissimo in questo campionato come racconta Il Mattino:. (CalcioNapoli24)

Lo ribadisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come il Sassuolo continui a sparare altissimo per l’esterno: la richiesta è di 50 milioni. Ecco perché il Napoli continua a valutare alternative, focalizzandosi su tre nomi: Bernardeschi, Everton del Gremio ed Under della Roma. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli - Jérémie Boga, attaccante esterno franco ivoriano del Sassuolo, è un obiettivo di mercato del Napoli da diverso tempo, ma sembra che le cose possano volgersi nel modo giusto. (CalcioNapoli24)